Cena Sociale e visita @ Paestum

La cena sociale per gli iscritti al Congresso si terrà mercoledì 13 settembre a Paestum e sarà preceduta da un'escursione gratuita nel Parco Archeologico.

ATTENZIONE: Le prenotazioni sono chiuse in quanto è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Il costo della cena sociale è di 71,50 euro, dei quali 32,50 sarano offerti dal comitato organizzatore agli iscritti al Congresso, quindi Il contributo per la cena a carico dei partecipanti iscritti è di 39 euro a persona, da versare esclusivamente in contanti presso la segreteria del Congresso – Aula F6 – Edificio F2, che rilascerà un voucher che consente la partecipazione. Il pagamento va effettuato entro mercoledì 13 settembre alle 13:00.

Eventuali accompagnatori non iscritti al congresso che volessero partecipare alla cena sociale dovranno farsi carico dell'intero importo di 71,50 euro pagando con le stesse modalità.

Il documento fiscale utile per il rimborso sarà fornito presso il Ristorante Nettuno (previa presentazione del voucher) la sera del 13 settembre.

L'escursione sarà gratuita per tutti i partecipanti (iscritti e accompagnatori) alla Cena Sociale.

Si prega di segnalare eventuali intolleranze/allergie a: esigenzealimentari-list@unisa.it


Programma

16:45: Partenza dal Campus di Fisciano a bordo di bus-navetta gratuiti con destinazione scavi di Paestum per un'escursione gratuita al Parco Archeologico. Ingresso Porta Cerere (a 200 mt dalla fermata bus)

19:30: Chiusura del Parco Archeologico, uscita Porta Giustizia (lato Tempio di Nettuno) confinante col Ristorante Nettuno dove si terrà la Cena Sociale.

23:00 circa: Rientro a Salerno ed a Fisciano a bordo di bus-navetta gratuiti.